venerdì 25 giugno 2010
mercoledì 9 giugno 2010
Antonio Ancona ad TourMusicFest
Antonio Ancona a partecipato alle selezioni di ToutMusicFest il 07\06\2010 a Fasano passando le prime selezioni, la prossima selezione del concorso coiè la definitiva...."Speriamo bene"
domenica 4 aprile 2010
Buona pasqua a tutti..
Buona Pasqua a tutti, Che questa radiosa giornata di Pasqua porti la pace e serenità a tutti voi che ci sostenete e ai vostri cari oltre che a tutto il mondo... grazie di sostenerci ogni giorno, aiutateci a crescere sempre più. =)
mercoledì 6 gennaio 2010
Arriva il video del live di ila
E arrivato su youtube il video del live di Antonio Ancona, potete vederlo sul lato di questo blog oppure andando su youtube eccovi qui il link: http://www.youtube.com/watch?v=-S8qLKbzSyg buona visione
venerdì 1 gennaio 2010
Auguri di un buon 2010
Vi Auguro un anno migliore di quello precedente e spero che sia un anno pieno di gioia, auguri di buon anno da parte dello staff di http://antonioanconafanclub.blogspot.com/ e da Antonio Ancona stesso AUGURI
Iscriviti a:
Post (Atom)



