mercoledì 6 gennaio 2010

Arriva il video del live di ila



E arrivato su youtube il video del live di Antonio Ancona, potete vederlo sul lato di questo blog oppure andando su youtube eccovi qui il link: http://www.youtube.com/watch?v=-S8qLKbzSyg                                              buona visione

venerdì 1 gennaio 2010

Auguri di un buon 2010


Vi Auguro un anno migliore di quello precedente e spero che sia un anno pieno di gioia, auguri di buon anno da parte dello staff di http://antonioanconafanclub.blogspot.com/ e da Antonio Ancona stesso AUGURI
 
Too Cool for Internet Explorer