E arrivato su youtube il video del live di Antonio Ancona, potete vederlo sul lato di questo blog oppure andando su youtube eccovi qui il link: http://www.youtube.com/watch?v=-S8qLKbzSyg buona visione
mercoledì 6 gennaio 2010
venerdì 1 gennaio 2010
Auguri di un buon 2010
Vi Auguro un anno migliore di quello precedente e spero che sia un anno pieno di gioia, auguri di buon anno da parte dello staff di http://antonioanconafanclub.blogspot.com/ e da Antonio Ancona stesso AUGURI
Iscriviti a:
Post (Atom)


